Sistema Sicuro - De Marinis
AREA COMMERCIALE

SISTEMA SICURO

01 Ott 2018
0
Filtri >

SISTEMA SICURO: PROTEZIONE TOTALE!

SICURO. Sei lettere che da sole spiegano molto meglio di mille parafrasi le caratteristiche di questo rivoluzionario prodotto, il primo della sua categoria certificato come un vero e proprio sistema fumario a se stante. La sfida nasce nel 2012 quando tutti realizzano un prodotto abbinabile ai sistemi isolati (simile al nostro PASSANTE, ndr) ma noi vogliamo andare oltre: creare qualcosa che non sia un semplice accessorio, ma una vera e propria canna fumaria che protegga adeguatamente l’utente dal rischio di incendio. Da tutto ciò parte la ricerca dei materiali, la progettazione per una realizzazione che, consapevolmente, possa resistere a 1.000° C per 30 minuti…e poi? La risposta dell’ente preposto ed il conseguente attestato che certifica le caratteristiche di SICURO, abbinabile a qualsiasi tipo di sistema di evacuazione fumi, installando ovviamente la canna fumaria secondo i regolamenti vigenti in Italia e in Europa. Realizzato in acciaio inox AISI 316 l, internamente, ed esternamente in AISI 304, rame naturale o verniciato con tinte ad alta temperatura: non solo sicurezza, ma anche un distinto livello estetico, per meglio abbinarsi alle ultime tendente in campo architettonico e di design. E non finisce qui: ancoraggi regolabili, realizzabili inoltre “a misura” per specifiche esigenze in cantiere e rosoni di finitura “estetici” completano SICURO per dare all’installatore la possibilità di ultimare i lavori sempre brillantemente.

Vuoi conoscere SICURO e tutte le altre protezioni tetto della gamma De Marinis? Clicca qui, o contattaci: i nostri uffici saranno a tua completa disposizione e..resta connesso, fresche novità in arrivo!!

Condividi la notizia

Ti potrebbe interessare anche...

de-marinis-catalogo-112.jpg
05 Gen
AREA COMMERCIALE

Sistemi fumari De Marinis – nuovo catalogo 112

È disponibile il nuovo catalogo De Marinis 112, il listino aggiornato dell’azienda produttrice di...

de-marinis-sistemi-fumari-corso-formazione-aggiornamento-installatori-sardegna.jpg
27 Ott
AREA COMMERCIALE

Visita in De Marinis e corso di formazione per installatori di canne fumarie

De Marinis, produttore di sistemi fumari di eccellenza da oltre 40 anni in Lombardia, ha da sempre u...

demarinis-area-riservata-sito.jpg
04 Mar
AREA COMMERCIALE

L’area riservata De Marinis per privati, rivenditori e installatori di canne fumarie

Come testimoniano le recenti applicazioni della realtà virtuale per il catalogo prodotti in 3D e l�...

< Chiudi

NOTIZIE PIÙ LETTE

canne fumarie per caldaie a condensazione
12 Nov
AREA TECNICA

Quale canna fumaria per caldaie a condensazione?

Caldaie a condensazione: funzionamento e vantaggi Le caldaie a condensazione sono impianti a gas chiamate anche caldaie a camera stagna, che posson...